28/07/2009 Avis Marco Lorenzetti eletto presidente "New entry" la dottoressa Piergallini - Nuovo consiglio direttivo dell'Avis di San Benedetto del Tronto.
Molti i nuovi componenti tra cui i giovani Cristian Borraccini e maurizio Socionovo. Il direttivo è stato arricchito dall'autorevole presenza della dottoressa Annita Piergallini, medico del Centro Trasfusionale. All'unanimità è stato eletto presidente dell'associazione dei donatori di sangue, Marco Lorenzetti, mentre il prof. Pierluigi Taffoni, vicepresidente. Segretario sarà Giuseppe Ragni che attualmente ricopre la carica di vicepresidente dell'Avis Provinciale, Amministratore, Maria Angellotti.
Nel direttivo fanno parte anche Vittorio Piunti e Giuseppe Maria Boccabianca. Il neo presidente dell'Avis Lorenzetti, ha già avuto un primo incontro con il sindaco Giovanni Gaspari, per focalizzare alcuni problemi da affrontare nel faccia a faccia in calendario il prossimo 4 agosto.