Expo. Donatori di sangue in campo per i corretti di stili di vita. Arriva questionario per capire come mangia il pianeta

21/02/2015

Non solo promozione della donazione di sangue ma pure di corretti di stili vita e buona alimentazione. L’Avis sarà presente all’evento di Milano con il progetto ‘AvisExpo. Nutriamo la vita!’. Per l’occasione sarà predisposto un questionario on line per raccogliere informazioni su abitudini e conoscenze alimentari degli abitanti del pianeta.

Una buona alimentazione per una buona donazione, Avis sbarca a Expo

21/02/2015

Dimmi cosa mangi e ti dirò come vivi. Le aspettative di vita, si sa, dipendono anche dalla tavola, ma sono in pochi a sapere quali sono le abitudini alimentari corrette che possono tradursi in una naturale educazione sanitaria.

Lorenzin: “Ruolo volontariato importante per educazione cittadini”

18/02/2015

“La salute della popolazione è un fattore ormai riconosciuto della crescita economica: la buona salute migliora la qualità della vita, aumenta la capacità di apprendimento, rafforza le famiglie e le comunità

68 Assemblea Ordinaria Annuale dell'Avis Comunale di San Benedetto del Tronto.

15/01/2015

A norma dello Statuto associativo, il 21 FEBBRAIO 2015 alle ore 15.00 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione, valida qualunque sia il numero dei presenti, è indetta a San Benedetto del Tronto., presso la sede Avis comunale San Benedetto del Tronto – Via Elio Fileni,

Donazioni sangue. Saturni (Avis): “Tra proroghe e abusi il sistema rischia”

12/01/2015